linea hotel e villaggi turistici

Le biciclette personalizzate Capriolo sono più resistenti della media, studiate nella componentistica ma allo stesso tempo personalizzate nel colore e con la possibilità di apporre il logo del committente.

Riguardo la robustezza, la Capriolo Italia per la sua “linea hotel” utilizza un telaio rinforzato in alluminio o in acciaio, il canotto sella è maggiorato e rinforzato, capace di sopportare pesi e corporature robuste, la verniciatura è tripla mano ed è applicato uno strato protettivo sulla vernice per evitare che il colore sbiadisca. Su richiesta vengono montate le coperture imperforabili da quest’anno poi il cestino è integrato al manubrio per cui sarà indistruttibile. Persino la sella e il campanello da quest'anno è antiefrazione. Inoltre il lucchetto è integrato al telaio o sulla serie sterzo in modo che la bici sia ancorabile a qualsiasi struttura.

Biciclette molto resistenti, con componenti scelti e montati per assicurare una ottima tenuta nel tempo.

La personalizzazione rappresenta inoltre la maggiore caratteristica delle biciclette Capriolo e questa consiste non soltanto nella scelta del colore del telaio ma anche nella possibilità di trasformare ogni bici in una autentico strumento di marketing della propria azienda.
La Capriolo infatti assicura dalla personalizzazione più semplice, con l’applicazione di una elaborazione grafica del logo del cliente sul telaio, alla elaborazione più complessa che comprende l’applicazione di un paraveste al portapacco e di un ulteriore paraveste al parafango, che è molto visibile. Su tutte queste superfici trovano posto messaggi, indirizzi internet, recapiti telefonici tutto ciò che il cliente chiede per pubblicizzare la propria stuttura.
Da quest’anno inoltre sarà possibile avere una elaborazione grafica con pannello in forex personalizzato al cestino e cosa innovativa molto apprezzata dalla clientela più esigente sarà applicato su ogni bici il qrcode della struttura.
Qualche nome di chi ci ha scelto...